I turni creativi

Quando ci invii un brief e noi ti restituiamo la nostra proposta grafica, abbiamo completato un turno creativo.

Il tuo designer lavora in turni creativi di 1 giorno lavorativo, il che significa che lavorano sul tuo progetto ogni giorno.

Una volta assegnata una richiesta a un designer, inizia un ciclo creativo. Nella maggior parte dei casi, compilando completamente il form di richiesta creativa in modo appropriato, il tuo designer inizia il turno creativo immediatamente, ma se sono necessarie ulteriori risorse o chiarimenti il ​​round può essere respinto.

Le richieste non verranno assegnate se gli elementi necessari a completarli e le informazioni inviate sono poco chiare, vaghe o mancanti.

Le richieste o le revisioni ricevute fuori dall’orario lavorativo, durante il fine settimana o in una festività inizieranno il giorno lavorativo successivo. Il nostro obiettivo è fornire le richieste il prima possibile, tuttavia il numero di richieste che ricevi in ​​un round creativo dipende da molti fattori.

Alcuni clienti con richieste semplici, vedono più lavoro completato in un turno creativo. Altri clienti, con esigenze di volume più complesse o più elevate, potrebbero non vedere la stessa velocità di completamento.

Ad esempio: se la richiesta prevede lo sviluppo di un catalogo di molteplici pagine, il tuo grafico necessiterà di piu turni creativi per portarlo a termine.

Powered by BetterDocs